Sonja28 trägt einen weissen String

Le ultime foto e l’intervista di Sonja28

Cari utenti, siamo felici di presentarvi un grande Sonja28 , per il quale non esistono tabù e nessuna domanda indiscreta! Questa cosa tenera, fragile e sexy ha un potere tremendo ed è felice di condividerlo con tutti! Guarda la nostra intervista con Sonja28 per scoprire cosa la eccita di più e rimarrai sorpreso di quanto possa essere abile questa ragazza angelica! Non perdere i dettagli caldi!

Raccontaci come sei diventato un modello di webcam. Aspettiamo le vostre storie!

Ho scoperto di lavorare come modella di webcam da un conoscente mentre guardavo un video e discutevo su dove potevo lavorare. Il mio amico ha visto un annuncio e me ne ha parlato. Ho visitato il sito Web e ho deciso di provarlo da quando ho rotto con il mio ragazzo in quel momento. Essendo un ragazzo piuttosto asociale, questo lavoro è stata una buona alternativa per me perché mi ha permesso di lavorare da casa e di non avere contatti reali con altre persone. Ho esperienza in vari campi e niente mi ha portato più gioia dello streaming e rallegrare le altre persone.

Come ti caratterizzeresti?

Questa è sempre stata una cosa complicata per me… Probabilmente direi che sembro molto timida e timida, ho una faccia da bambino, ma come si suol dire, ho lo spirito del diavolo nascosto dentro di me. Posso essere amorevole e gentile, e poi audace, forte, provocatorio e testare l’impazienza degli altri. Potresti chiamarmi un vortice di emozioni, e allo stesso tempo sono molto accomodante, e a volte posso anche sembrare triste quando non sorrido. Ma non è così! Sono sempre di umore positivo e quando entro in contatto con le persone esprimo loro solo sentimenti positivi.

Come ti prendi cura del tuo aspetto? c’è un segreto

Un segreto è che non ce n’è uno. Seguo una routine di base, come B. la cura dei capelli, la doccia mattutina e serale. Mantenere la mia igiene è la mia priorità assoluta. Non visito un truccatore, la mia carnagione è naturalmente buona. Mi truccavo solo per uniformare la mia carnagione, ma non era una cosa che facevo tutti i giorni. Uso anche i prodotti per la cura più importanti: creme per le mani, creme per il viso e creme per il corpo nutrienti, oltre a shampoo e maschere per il viso nutrienti e lucenti. Un prezzo costoso non deve essere sinonimo di buona qualità.

Sonja28 è sdraiata sul letto e indossa un perizoma grigio

Quale pensi sia la cosa più attraente in una donna?

Secondo me la cosa più erotica di una donna è lo sguardo nei suoi occhi, il suo carattere e la sua vena creativa (quando può fare qualcosa di stupido, ma c’è ancora ragione e intelligenza dietro i suoi piani). Gli uomini amano quando una donna sa essere audace, cosmopolita, piena di desiderio e passione e allo stesso tempo amorevole, tenera e allegra come una bambina, anche quando gli altri la osservano.

Cosa significano davvero per te amore e romanticismo?

Innamorato uno vorrebbe vestirsi bene per lui, mettere su una bella colonia. Quando sei separato, pensi al tuo amato partner: ha già mangiato qualcosa? Era ben vestito ieri quando fuori c’era vento e freddo? E soprattutto quando stai per arrenderti e stai per crollare, ma la persona amata ti sta ancora tenendo la mano e dicendo: „Potresti pensare che le tue gambe non ce la faranno e perderai la battaglia , ma ce la farai, ce la farai, sei pronto per questa lotta – quindi combatti per essa!“. È romantico quando vuoi fare qualcosa di piacevole per qualcuno, ad es. Ad esempio, portala in un posto accogliente, guarda un film insieme o prepara la cena per due mentre spegni le luci, accendi candele o pianta molte piante nel giardino in comune in modo da avere sempre qualcosa di fresco, profumato e bello fiori.

In che modo i concorrenti possono accenderti durante lo streaming?

È difficile per me spiegarlo, ma per eccitarmi, un uomo dovrebbe avere un bel carisma, perché nonostante i testi, puoi provare lussuria e passione. Penso che sia molto bello quando anche un uomo partecipa attivamente alla nostra conversazione e troviamo facilmente interessi comuni.

Cosa sogni di più?

Ci sono molti bei sogni, ma l’unico sogno che ho in questo momento è vivere nella casa dei miei sogni e avere un animale domestico! Voglio una casa di legno o di mattoni, ma poiché un incendio può facilmente scoppiare in una casa del genere, una casa di mattoni sarebbe una scelta migliore. Adoro l’intimità di un caminetto nel corridoio. Dato che sono una persona molto creativa, l’interior design può essere imprevedibile e in continua evoluzione! Al momento questo è ancora un sogno a lungo termine, ma sono convinto che lo realizzerò. Per quanto riguarda il design degli interni, ci penserò dopo.

Se ti dessero un milione di euro, cosa faresti?

Una bella domanda, ma anche molto difficile. L’uomo è molto vulnerabile ed è sempre stato suscettibile alle malattie. I tumori sono incurabili e possono manifestarsi non solo negli adulti e negli anziani, ma anche nei bambini che stanno appena iniziando la loro vita. Questo è davvero terribile! Se avessi così tanti soldi, li spenderei per la ricerca sui farmaci per una malattia mortale o finanzierei la ricerca sui vaccini.

Cosa ti interessa? Hai dei passatempi?

Oh sì, sono una persona piuttosto atletica! Mi piace fare escursioni giorno e notte, andare in bicicletta per le strade di campagna e andare in piscina per una lunga nuotata. I miei hobby includono la pittura e la fotografia. Mi piace disegnare ritratti di persone, bambini, animali, occhi e mani, fiori e paesaggi. Per quanto riguarda la fotografia, mi piacciono particolarmente le foto in cui non è del tutto chiaro se sia la persona o la composizione che ti attira. È davvero impressionante!

Vuoi dire qualcosa di carino ai tuoi fan?

Voglio augurare ai membri di rimanere forti, di rimanere fedeli a se stessi indipendentemente dalla situazione e di essere positivi anche quando affrontano difficoltà nella vita. Voglio anche ringraziare coloro che sono sempre con me, che mi supportano e che mi aspettano online. A volte sono in chat private per diverse ore e loro mi stanno ancora aspettando! Lo apprezzo davvero!

Ci auguriamo, cari lettori, che l’intervista con un’appassionata Sonja28 vi abbia ispirato a conoscerla meglio! Una chiacchierata con questa ragazza sofisticata ti regalerà una giornata indimenticabile: potrai vivere una conversazione interessante e uno spettacolo incredibilmente eccitante! Non perdere l’occasione di vedere tutto con i tuoi occhi: entra oggi nella chat room di questa modella e lasciati incantare dal fascino di questa donna meravigliosa!

La webcam girl Sonja28 trasmette sui seguenti portali:

Grande7

Riproduci dal vivo x

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Kommentar verfassen

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.